BLAST 2017: CONFERENZA STAMPA UFFICIALE

Si è tenuta a Roma, l’11 aprile presso la sede della Camera di Commercio di Roma, la conferenza stampa di presentazione di BLAST 2017. Erano presenti i maggiori stakeholders di BLAST, i tre co-fondatori dell’evento (Alessia Gianaroli, Rosbeh Zakikhani, Pierluca Cecchini), e Pietro Piccinetti, Sole Director di Fiera Roma.

“Con questi tre giorni dedicati al mondo delle startup e dell’innovazione, la nostra fiera mira a porre Roma, e l’intera struttura fieristica, al centro di questi settori”, sostiene Piccinetti. Rosbeh Zakikhani ha presentato l’evento ai giornalisti, specificando che uno degli obiettivi di BLAST è creare, per la prima volta, un evento che permetta all’Italia di è essere un punto di riferimento per l’intero ecostistema internazionale delle startup.

 

Tra i relatori erano altresì presenti Fausto Bianchi (Unindustria). Adriano Meloni (Assessore di Roma Capitale), Luca Voglino (Presidente di Investimenti Spa), Gianmarco Carnovale (chirman di Roma Startup), e Peter Kruger (CEO e MD di StartupBootcamp Foodtech).

 

TwitterFacebookLinkedInGoogle+