[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”2340″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_column_text]
L’innovazione digitale alla Nuova Fiera di Roma
Roma, 10-12 Maggio 2017
SIETE PRONTI ALLA SFIDA?
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Fondazione Giacomo Brodolini, capofila di Open Incet, è partner di BLAST, la prima edizione di un nuovo evento internazionale che riunisce e mette in collegamento imprese, startup, investitori, incubatori, acceleratori, media, amministrazioni pubbliche e leader tecnologici provenienti da tutto il mondo.
Durante la famosa primavera romana, per tre giorni la città eterna si trasformerà in uno dei migliori hub internazionali per l’innovazione digitale per favorire la creazione di un forte network B2B.
Le connessioni sono di vitale importanza per il team di Blast, in quanto crediamo che riunire le persone che hanno idee e coloro che possono realizzarle sia il modo migliore di cambiare il mondo e di sbloccare il potenziale umano.
L’EVENTO
3 giorni, oltre 10.000 mq, 6 eventi simultanei, 2 palchi, 1 gara emozionante che mette al centro start-up, brand e aziende, per condividere idee, esperienze e visioni, per inseguire un’opportunità, per vincere un premio, per imparare dai migliori, per far crescere un business: Startup Academy, Startup Competition, Networking Sessions, Meeting Area.
L’evento è strutturato in modo verticale su temi specifici che quest’anno saranno:
• VR / AR • AI • Fintech • Foodtech • IoT&Industria 4.0
Il featuredpath di BLAST 2017 sarà dedicato all’aereospazio: Aerospace – il presente, il futuro e oltre.
BLAST 2017 Startup Program è disponibile su http://blastproject.com e le application sono aperte.
Il programma selezionerà 150 startup appartenenti ai settori scelti per quest’anno in Pre-Seed e Seed-Stage con un MVP o un prototipo e le startup in Early Stage.
I NOSTRI VALORI
Blast porta avanti tre valori fondamentali: connettere, ispirare e costruire. Siamo convinti che la connessione tra imprenditori, leader tecnologici, professionisti digitali, imprese, investitori e startupper sia vitale per creare e sviluppare un network che possa avere un impatto reale nel campo della tecnologia e dell’innovazione. Allo stesso tempo, BLAST si pone l’obiettivo di ispirare le persone attraverso talk motivazionali e workshop interattivi con lo scopo di aiutare le startup e le imprese a collocarsi ed essere competitive sul mercato. Manca un altro elemento chiave dell’evento, il Matchingtool; il Matching Tool Program consente agli investitori di trovare informazioni utili in merito alle startup e alle aziende presenti, tra cui la documentazione e i dettagli del team e di pianificare riunioni durante gli eventi. Il team di Blast darà tutto il suo supporto per rendere questo strumento efficace e business oriented prima, durante e dopo l’evento!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]