Call per il Contest Harmonic Innovation – HIC

Sono aperte le iscrizioni all’HIC, concorso di innovazione aperta che promuove il paradigma dell’Harmonic Innovation e si prefigge di accelerare progetti orientati all’Umanesimo Digitale.

Entopan, insieme a NTT Data, Fondazione Bruno Kessler ed Università della Calabria. ha lanciato l’Harmonic Innovation Contest, con l’obiettivo di selezionare i migliori progetti di start-up, spin-off e PMI innovative che, facendo leva sulla trasformazione digitale, siano capaci di generare significative ricadute a vantaggio dell’uomo, in ambito sociale e ambientale.

L’Harmonic Innovation Contest (HIC) recepisce le tematiche e le traiettorie di sviluppo individuate da NTT DATA come centrali per il prossimo futuro, e propone sfide in piena coerenza rispetto alla crescente attenzione ai diritti della persona e alla sostenibilità delle strategie di impresa. Il Programma Harmonic Innovation Hub (HIH) ha come obiettivo la realizzazione di un eco-sistema dedicato all’innovazione che sorgerà presso il campus dell’Università della Calabria e che sarà al servizio, in particolare, di tutto il Sud Italia e dei paesi transfrontalieri dell’area euro-mediterranea.

Per informazioni sul programma:
https://harmonicinnovation.it/

Per iscriversi e candidarsi al contest:
https://contest.harmonicinnovation.it

Di seguito il bando:
https://media-manager.net/…/innova…/static/Programma_HIC.pdf

 

TwitterFacebookLinkedInGoogle+