Connecting Audiences

Nel contesto di CONNECT – Knowledge Alliance for Audience Development Open Incet ospita il percorso Connecting Audiences, coordinato da Fondazione Fitzcarraldo e Melting Pro.

CONNECT – Knowledge Alliance for Audience è un progetto europeo finanziato dal programma Erasmus+ che promuovere nuovi meccanismi di cooperazione innovativa tra università, istituzioni culturali e professionisti del settore culturale a livello europeo, con l’obiettivo di colmare il gap tra il mondo accademico e il mercato del lavoro culturale, con una particolare attenzione alle competenze e strategie necessarie allo sviluppo dei pubblici.

Il percorso Connecting Audiences consiste in un ciclo di workshop che permetterà a 12 istituzioni culturali e 12 studenti universitari o post-universitari selezionati, di sviluppare competenze specifiche di analisi organizzativa, di leadership e di design e implementazione di progetto. Durante il percorso, studenti e professionisti lavoreranno insieme allo sviluppo di un’azione pilota di audience development all’interno delle istituzioni coinvolte.

Clicca qui per maggiori informazioni

TwitterFacebookLinkedInGoogle+