Everyone a Changemaker

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”2218″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://www.facebook.com/events/214344375647750/”][vc_column_text]

Open Incet sustains Ashoka and its programme Changemaker!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Everyone a Changemaker – Fai la tua parte!

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”2218″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://www.facebook.com/events/214344375647750/”][vc_column_text]

Open Incet sostiene Ashoka e il suo programma Changemaker!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]In qualunque settore si operi, a qualunque livello, si può essere innovatori e attivare il cambiamento. Il 22 novembre vieni a conoscere gli imprenditori sociali di Ashoka Italia e scopri come diventare parte attiva di questo movimento. 

La serata del 22 novembre sarà un’occasione per scoprire le possibilità concrete di attuare il cambiamento, attraverso le esperienze di alcuni imprenditori sociali della rete di Ashoka e gli interventi di alcuni esperti di innovazione. Tali narrazioni hanno l’obiettivo di mettere in rete  gli imprenditori sociali innovativi con professionisti di altri settori, per operare insieme verso un cambiamento sociale diffuso.

È questo l’obiettivo di Ashoka, la più grande rete internazionale di innovazione sociale, e del suo network di oltre 3300 imprenditori sociali, ovvero persone che hanno saputo offrire soluzioni creative a problemi sociali urgenti e ad estenderne il beneficio globalmente. Valutata da NGO Advisor come la sesta ONG più influente al mondo, Ashoka ha lanciato le attività in Italia nel 2015, con l’intento di portare nel nostro paese il principio cardine del proprio operato: Everyone a changemaker, ogni individuo ha il potenziale per essere un protagonista del cambiamento.

Il 22 novembre verranno presentati gli approcci innovativi dei cinque nuovi imprenditori sociali italiani selezionati da Ashoka, in un’ottica di condivisione di buone pratiche che stimoli una progettazione partecipata e una convergenza di piani di azione per raggiungere così il massimo livello di impatto sociale.

Dirigerà la serata:
► Antonella Broglia, TEDx Europa Senior Ambassador

Verranno presentati i cinque nuovi Fellow di Ashoka Italia:
► Luciana Delle Donne, Made in Carcere
► Vincenzo Linarello, Gruppo Cooperativo GOEL 
► Alfonso Molina, Fondazione Mondo Digitale
► Dario Riccobono, Addiopizzo Travel
► Riccarda Zezza, Maam- La maternità è un Master

E con gli interventi di:
► Davide Agazzi, Comune di Milano
► Elena Casolari, ACRA e Opes Impact Fund
► Flaviano Zandonai, IRIS Network

…e altri ospiti d’eccezione!

Seguite l’evento su Facebook per restare aggiornati!

Contatti:
Giulia Sergi, Responsabile dell’evento: gsergi@ashoka.org
Laura Prinzi, Direttrice programmi di Ashoka Italia: lprinzi@ashoka.org

★ Iscrizioni solo ed esclusivamente su: everyoneachangemaker.eventbrite.com ★

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

22 Novembre 2016
18,00
Vodafone Village Theatre
Via Lorenteggio 240
Milano
Registrazione

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]