Nuovi modelli di business: l’economia della cooperazione e della funzionalità

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”1529″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

La Fondazione G. Brodolini, in collaborazione con OPENINCET Torino, organizza un seminario europeo di presentazione dell’economia della cooperazione e della funzionalità, un nuovo modello di business che propone modalità sostenibili e cooperative per promuovere la competitività delle imprese.
Il seminario, organizzato nell’ambito del progetto CREPE-EFC, finanziato dal programma Europeo Erasmus +, vedrà la partecipazione dei partner di progetto e di Nadia Benqué e Patrice Vuidel di Atemis, tra gli autori della “Nota esplicativa sull’economia della cooperazione e della funzionalità” che verrà distribuita ai presenti.
Il seminario verrà gestito secondo modalità interattive e cooperative per favorire uno scambio reale tra i partecipanti ed è riservato ad un numero massimo di 25 partecipanti.

Si prega di registrarsi all’indirizzo email info@openincet.it

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

23 Febbraio 2016
h. 9,30 – 13,30
c/o Open Incet
max 25 partecipanti
Per iscrizioni:
info@openincet.it

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”1534″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_empty_space height=”18px”][/vc_column][/vc_row]